Annata particolare per Luis Nani. Il portoghese arrivato a Formello per rilanciarsi non riesce a imporsi con la maglia biancoceleste. Massimo Piscedda sui problemi incontrati da Luis Nani alla Lazio prova a dare una spiegazione.
Infortuni continui e il modulo attuato da Simone Inzaghi hanno ritardato l’inserimento in squadra del portoghese. Tanto che sembra che il giocatore non verrà riscattato. Intervenuto ai microfoni di Radiosei Piscedda sui problemi incontrati da Luis Nani alla Lazio spiega: “Questo modulo secondo me lo penalizza. Lui è un giocatore che si adatta a un ruolo diverso, come seconda punta o svaria sulla trequarti, però credo che sia più un’ala, un esterno. E quindi forse è questo. In più credo ci abbia messo anche del suo, nel senso che non l’ho mai visto brillante come ero abituato a vederlo in altre occasioni. Quindi c’è un po’ di tutto però è chiaro che se lui pensava di non avere rivali per il posto in squadra si è sbagliato. Anche se poi avrebbe dovuto reagire in altra maniera. Ma ripeto secondo me non è al 100% fisicamente e quindi probabilmente non riesce a dare le garanzie che vuole Inzaghi. Anche se secondo me il tecnico lo fa giocare in una posizione che non è la sua”.
a href="https://www.laziochannel.it/2018/03/tim-cup-malago-sul-sorteggio-integrale-ci-sara-ma/">LE DICHIARAZIONI DI MALAGO’ SUL SORTEGGIO INTEGRALE DELLA TIM CUP
SALISBURGO LAZIO – CANIGIANI CONFERMA IL SOLD OUT DEL SETTORE BIANCOCELESTE