Dopo la dispendiosa partita con il Milan la squadra di Simone Inzaghi affronta domani la Juventus. Un altro impegno complicato per gli uomini del tecnico piacentino come sottolineato dalle parole dell’ex biancoceleste Massimo Piscedda su Lazio Juventus.
Intervenuto ai microfoni di Radiosei Piscedda ha dichiarato: “Quella di domani sarà una partita difficile per i biancocelesti. Resa ancor più complicata dalla partita di Coppa con il Milan che si è protratta fino ai rigori. E’ stata sicuramente una gara che ha stressato la squadra sotto l’aspetto psicologico. In questo momento sarebbe stato meglio incontrare una squadra di livello inferiore. Dovranno essere bravi Inzaghi e il suo staff a ricaricare le batterie dei loro ragazzi”.
Sulla Juventus: “E’ una squadra che ha tante soluzioni a disposizione. Inoltre Allegri non si fida più della Lazio perché l’ha già battuto due volte e quindi starà un po’ più attento. Il tecnico bianconero questa volta è meno sicuro del solito perché sa che per la Juve quella di Inzaghi è una squadra rognosa. Inoltre siamo in un momento del campionato dove i bianconeri non si possono permettere di perdere punti. Io, visti anche gli altri scontri diretti in programma, mi accontenterei anche di un pareggio”.
a href="https://www.laziochannel.it/2018/03/jugovic-lazio-juventus/">LE PAROLE DI JUGOVIC SU LAZIO JUVENTUS
LAZIO JUVENTUS: LA CONFERENZA DI INZAGHI