PUBBLICITA

Pinelli svela di aver parlato con Inzaghi: “Mi è apparso sereno e sollevato”

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

Dopo la sosta dovuta alle gare della Nazionale riprende il campionato. Si va verso il finale di stagione, è il momento di dar fondo a tutte le energie rimaste per centrare gli obiettivi prefissati. Il giornalista Pietro Pinelli svela di aver parlato con Inzaghi.

La Lazio, apparsa piuttosto stanca nelle ultime giornate, dopo due giorni di riposo concessi dal tecnico biancoceleste è tornata al lavoro per preparare la sfida di sabato con il Benevento. Ai microfoni di Radiosei il giornalista Pietro Pinelli svela di aver parlato con Inzaghi: “Ho visto Lulic abbastanza sereno ma non credo che il problema muscolare gli permetta di esserci con il Benevento. Rientrerà in campo nella sfida di Europa League contro il Salisburgo. Sabato credo possa tornare Milinkovic, il giocatore si è ristabilito. Ora spetta a Inzaghi decidere se farlo scendere in campo o gestirlo diversamente in vista delle prossime gare. Ho parlato con l’allenatore biancoceleste, mi è sembrato sereno e soddisfatto della sosta. Pausa che gli ha permesso di recuperare energie. Anche Radu sarà assente contro i sanniti. Per il modulo sono certo che il tecnico proseguirà con il 3-5-2. Nani? Nel suo ruolo naturale di esterno avrebbe ancora più difficoltà, sbagliamo se pensiamo che sia ancora quello di una volta”.

PUBBLICITA

a href="https://www.laziochannel.it/2018/03/piscedda-sui-problemi-incontrati-da-nani-alla-lazio/">LEGGI LE PAROLE DI PISCEDDA SU LUIS NANI

SEGUICI SU GOOGLE EDICOLA

BENEVENTO – SAGNA DA’ FORFAIT CONTRO LA LAZIO

ULTIM'ORA LAZIO NEWS