Grande prova di carattere della Lazio. La squadra di Simone Inzaghi, dopo il pari della gara di andata con la Dynamo allo stadio Olimpico, espugna il campo ucraino mettendo fine a un’imbattibilità interna che durava dal 2017. Intervenuto ai microfoni per commentare la gara il giornalista Mediaset Pietro Pinelli su Dynamo Lazio si è detto entusiasta della gara disputata dai biancocelesti.
Pinelli su Dynamo Lazio ai microfoni di Radiosei: “Innanzitutto la Lazio ha dimostrato tutta la sua superiorità sulla squadra ucraina. E poi soprattutto ha tenuto un grande atteggiamento. Inzaghi è andato a Kiev per giocarsi la partita puntando alla qualificazione. Qualcuno avrebbe potuto pensare che la partita potesse essere snobbata ma poi abbiamo visto per quello che è stato l’andamento della gara una grande prova di personalità. C’è questo neo dei troppi gol sbagliati e pensando a Immobile, a quanto tenga alla classifica marcatori in Europa, un po’ di rammarico c’è. Sicuramente la stanchezza ha un suo peso. Gli fossero capitate quelle occasioni a inizio stagione non le avrebbe sbagliate. Negli ultimi tempi sono venuti a mancare i gol degli avanti. Nota positiva della serata il gol di de Vrij. L’olandese era stato al centro di varie situazioni, come quella del contratto o la procura antidoping, che gli avevano tolto il sorriso. Buona prova anche degli altri difensori. I gol subiti dalla Lazio credo siano causati da cali di concentrazione individuale e non da problemi di modulo”.
a href="https://www.laziochannel.it/2018/03/l-allenatore-del-salisburgo-rose-commenta/">IL COMMENTO DEL TECNICO DEL SALISBURGO SUL SORTEGGIO