PUBBLICITA

Pinelli su Dynamo Lazio: “Grande personalità. Peccato per Immobile, contento per de Vrij”

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

Grande prova di carattere della Lazio. La squadra di Simone Inzaghi, dopo il pari della gara di andata con la Dynamo allo stadio Olimpico, espugna il campo ucraino mettendo fine a un’imbattibilità interna che durava dal 2017. Intervenuto ai microfoni per commentare la gara il giornalista Mediaset Pietro Pinelli su Dynamo Lazio si è detto entusiasta della gara disputata dai biancocelesti.

Pinelli su Dynamo Lazio ai microfoni di Radiosei: “Innanzitutto la Lazio ha dimostrato tutta la sua superiorità sulla squadra ucraina. E poi soprattutto ha tenuto un grande atteggiamento. Inzaghi è andato a Kiev per giocarsi la partita puntando alla qualificazione. Qualcuno avrebbe potuto pensare che la partita potesse essere snobbata ma poi abbiamo visto per quello che è stato l’andamento della gara una grande prova di personalità. C’è questo neo dei troppi gol sbagliati e pensando a Immobile, a quanto tenga alla classifica marcatori in Europa, un po’ di rammarico c’è. Sicuramente la stanchezza ha un suo peso. Gli fossero capitate quelle occasioni a inizio stagione non le avrebbe sbagliate. Negli ultimi tempi sono venuti a mancare i gol degli avanti. Nota positiva della serata il gol di de Vrij. L’olandese era stato al centro di varie situazioni, come quella del contratto o la procura antidoping, che gli avevano tolto il sorriso. Buona prova anche degli altri difensori. I gol subiti dalla Lazio credo siano causati da cali di concentrazione individuale e non da problemi di modulo”.

PUBBLICITA

a href="https://www.laziochannel.it/2018/03/l-allenatore-del-salisburgo-rose-commenta/">IL COMMENTO DEL TECNICO DEL SALISBURGO SUL SORTEGGIO

SEGUICI SU GOOGLE EDICOLA

LEGGI ANCHE LE PAROLE DI BERGOMI

ULTIM'ORA LAZIO NEWS