PUBBLICITA

Periodo poco fortunato per la Lazio: Inzaghi dovrà ripartire dalle certezze

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

Periodo poco fortunato per la Lazio di Simone Inzaghi. Prima l’eliminazione in semifinale di Coppa Italia ai calci di rigore con il Milan, poi la sconfitta con la Juventus con gol di Dybala a trenta secondi dal termine della gara.

Periodo poco fortunato per la Lazio che, se non vuole perdere il treno Champions, dovrà rialzarsi al più presto. Come farlo? Ripartendo dalle proprie certezze. Una di queste è sicuramente Stefan Radu. Il difensore romeno anche contro la Juventus si è reso protagonista di una prestazione sopra le righe. Affidabilità e sicurezza, attento e preciso in campo. Come riporta Lazio Page nella sfida dell’Olimpico il romeno non solo è stato il migliore per passaggi riusciti (39 su 52) ma anche per tocchi di palla (68) e per disimpegni riusciti (6). E non solo. Il difensore ha fatto meglio di ogni suo compagno anche per la velocità registrata su ogni singolo scatto (31,25 Km/h). Una qualità inaspettata ma non certo la sua dote migliore.

PUBBLICITA

a href="https://www.laziochannel.it/2018/03/lazio-cosa-ti-succede-nei-big-match-non-riesci-a-vincere-e-ora/">LAZIO COSA TI SUCCEDE?

SEGUICI SU FACEBOOK

MORTE ASTORI: PARLA L’AGENTE VIGORITO

ULTIM'ORA LAZIO NEWS