La corsa Champions si fa sempre più intrigante e le tre squadre più la new entry Milan si stanno dando da fare. Nainggolan torna all’attacco e accusa
Nainggolan torna all’attacco e accusa la Lazio e i laziali per protestare dei punti e rigori persi. Evidentemente la corsa Champions fa paura… visto che i biancocelesti sono stati palesemente messi in difficoltà da queste vicende ottenendo anche il supporto di tutti…
Su capodanno: “Ho fatto una cavolata, io il 31 dicembre non sono mai stato a casa, magari se ero in giro non sarebbe successo. Invece ho preso il telefono, è successo quello che è successo, mi dispiace perché ho dato un brutto esempio, ma io non sono così: ho due figlie, sono bravo e cerco di insegnare loro il massimo possibile. Però in quelle situazioni non si capisce più niente e scusarsi dopo non serve. È capitato una volta, mica tutti i giorni combino cose del genere”.
Champions: “Dipende soprattutto da noi. La Lazio ha l’Europa League, gioca di giovedì e non sarà facile. L’Inter è una squadra che ha fatto cinque partite male, poi è andata a Genova su un campo durissimo e ha vinto 0-5: cose inspiegabili. Noi abbiamo avuto un calo, magari anche loro e sono ripartiti adesso. Spero che alla fine la Roma sarà tra le prime quattro perché è troppo importante. Ci sono ancora scontri diretti da giocare, noi abbiamo il derby”.
Sulla Lazio e gli arbitri: “Vedono rigori anche quando non ci sono e secondo me è capitato che in qualche partita siano stati agevolati. È successo pure a noi in passato di protestare tanto, ad esempio quando ci hanno fischiato contro due rigori con la Juve per falli avvenuti fuori area. Gli episodi sono infiniti, però si deve andare avanti. Invece i laziali parlano ancora dei fatti della terza giornata, ma siamo arrivati alla trentesima…”.
Var: “Viene usata un po’ troppo, l’arbitro è condizionato e se decidi guardando i replay allora potrei fare anche io il loro mestiere. Sbagliare è umano, gli errori li commettiamo tutti, secondo me la Var dev’essere presa in causa solo nei momenti importanti della partita, non ogni mezza cosa altrimenti il gioco si ferma troppo spesso”.
a href="https://www.facebook.com/Laziochannel.IT/">SEGUICI SU FACEBOOK
LEGGI LE PAROLE DI MISTER BONACINA