Nella giornata della morte di Astori Lotito si è unito al cordoglio della Fiorentina e ha espresso la propria vicinanza alla famiglia del giocatore scomparso
Nella giornata della morte di Astori Lotito si è unito al cordoglio della Fiorentina e ha espresso ai microfoni dei cronisti la propria vicinanza alla famiglia del giocatore scomparso. “Si tratta di una perdita enorme. Ci lascia un ragazzo di 31 anni, una grande capitano e un grande uomo. Mi unisco al dolore della compagna, della figlia e di tutti i familiari. In queste circostanze siamo tutti una grande famiglia, non c’è maglia che tenga. Il rispetto dell’individuo e dell’essere umano deve essere alla base di ogni cosa.
I calciatori, ma gli atleti in generale vengono costantemente monitorati. Le loro condizioni fisiche sono tenute sotto controllo 24 ore su 24. Con tutta probabilità quanto accaduto non era prevedibile. Purtroppo, al di là di tutti i controlli effettuabili, un malore fulminante può capitare. Lo trovo assurdo e inspiegabile, ma si tratta di fattori legati a fenomeni imprevedibili”.
a href="https://www.laziochannel.it/2018/03/droga-ai-mondiali/">DROGA CONSENTITA AI MONDIALI