Altra giornata nera per la squadre di Bonacina: Milan Lazio Primavera termina 2 a 1. Per i rossoneri a rete Forte e Tsadjout mentre per i capitolini realizza su rigore Miceli.
CRONACA DI MILAN LAZIO PRIMAVERA
N
el primo tempo c’è un dominio rossonero che prende due pali e segna con Forte. Nella ripresa la Lazio reagisce, ma nel miglior momento biancoceleste arriva il raddoppio del Milan firmato Tsadjout. Al 78′ Miceli accorcia le distanze su un rigore procurato da Pedro Neto. Ma non c’è più tempo e alla fine il risultato dà ragione ai padroni di casa. Settima sconfitta per i biancocelesti nelle ultimr 8 gare e situazione che da difficile diventa tragica. La squadra di Bonacina è adesso a -6 dalla zona playout a 8 partite dal termine (c’è da recuperare Bologna Lazio).
MILAN LAZIO 2-1
Marcatori: 36′ Forte (M), 60′ Tsadjout (M), 78′ rig. Miceli (L)
MILAN (4-3-3): Guarnone; Bellanova, Merletti, Gabbia, Llamas; Brescianini, El Hilali, Pobega (70′ Torrasi); Dias (75′ Capanni), Tsadjout, Forte (86′ Sinani).
A disp. Cavaliere, Campeol, Negri, Sportelli, Sanchez, Larsen, Bargiel, Bianchi, Vigolo.
All. Alessandro Lupi
LAZIO (3-5-2): Alia; Kalaj, Silva, Petro; Spizzichino, Bari (30′ Mohamed), Miceli, Marchesi (85′ Aliaj), Falbo; Neto, Del Signore (58’Maloku).
A disp. Rus, Darini, Battistoni, Lukaj, Al-Hassan, Fidanza, Javorcic.
All. Valter Bonacina
Arbitro: Andrea Capone (sez. Palermo) Ass: Biava-Cucumo.
NOTE. Ammoniti: 57′ Pobega (M), 62′ Marchesi (L), 87′ Merletti (M)
Recupero: 1’pt; 3′ st.
Primavera 1 TIM, 23ª Giornata
Milan-Lazio
Sabato 10 marzo, h. 13:00
Stadio F. Chinetti di Solbiate Arno
SEGUICI SU GOOGLE EDICOLA
LEGGI LA CONFERENZA DI INZAGHI