PUBBLICITA

E’ fatta: Luiz Felipe rinnova con la Lazio. Ecco i dettagli

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

Manca solo l’ufficialità, ma già si può dire con certezza: Luiz Felipe rinnova con la Lazio.

E’ ormai certo: Luiz Felipe rinnova con la Lazio. Il via libera di Lotito è arrivato, adesso manca solo l’annuncio ufficiale. Il difensore brasiliano si è legato ai biancocelesti fino al 2022, per un ingaggio di circa 500mila euro, triplicato rispetto a quello attuale. La società ha voluto premiarlo per la sua crescita costante, per i miglioramenti e la personalità dimostrata in campo, che lo hanno reso il successore perfetto di Stefan de Vrij, via a fine stagione dopo il mancato rinnovo.

I due errori contro Milan in Coppa Italia e Juventus in campionato non hanno mutato la situazione. Già a metà febbraio, infatti, le parti erano giunte ad un accordo, dopo che l’ex Salernitana, a suon di brillanti prestazioni, aveva superato Bastos e Wallace nelle gerarchie come vice-de Vrij. Il 22 marzo dunque Luiz festeggerà i suoi 21 anni con il regalo migliore che potesse ricevere. Un regalo meritato, grazie soprattutto al duro lavoro con cui in poco tempo si è conquistato la fiducia di compagni, tecnico e tifosi. Sempre sorridente, bravo sia a marcare che a impostare e uscire palla al piede, risultando a volte (vedi Verona) decisivo. E’ bastato questo a convincere la Lazio a blindarlo. L’annuncio arriverà nelle prossime ore o all’inizio della prossima settimana.

a href="https://www.laziochannel.it/2018/03/convocati-di-inzaghi-per-cagliari-lazio/">LEGGI ANCHE I CONVOCATI DI INZAGHI PER CAGLIARI

SEGUICI ANCHE SU TWITTER

ULTIM'ORA LAZIO NEWS

è in caricamento