LAZIO NELLE SCUOLE – Domani nuovo appuntamento con l’iniziativa biancoceleste. Un tour che unisce la società e il sistema scolastico romano. Appuntamento all’Istituto Leonardo da Vinci.
Torna l’appuntamento con la Lazio nelle scuole. I giocatori biancocelesti mercoledì 28 marzo faranno visita all’Istituto Leonardo da Vinci di via Cavour 259, Roma.
“
Dalla scuola allo stadio, il modo giusto per sostenere lo sport”. L’iniziativa consiste in un vero e proprio “tour biancoceleste”. Un tour all’interno delle scuole elementari e medie inferiori di Roma e provincia. Vedrà il coinvolgimento dei rappresentanti della squadra e di Olympia, simbolo della società biancoceleste. Per il momento non si conoscono ancora i nomi dei giocatori che parteciperanno all’evento di domani.
Tale iniziativa è stata fortemente voluta dal Presidente Claudio Lotito, è tesa alla promozione della formazione della cultura sportiva. I suoi valori sono sanciti nella Carta Olimpica. Diffondono ed incrementano i principi legati ad una crescita psico-fisica sana, leale e non violenta, che educhi gli adulti del domani a comportamenti rispettosi dell’avversario e delle istituzioni.
SEGUICI ANCHE SU GOOGLE EDICOLA
LASCIA UN ‘LIKE’ ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK
DIVENTA UN NOSTRO FOLLOWER ANCHE SU TWITTER
LEGGI ANCHE LE PAROLE DELL’EX BIANCOCELESTE IGOR PROTTI SULLA STAGIONE DELLA LAZIO>>>CLICCA QUI