Prossima Partita

Classifica

LAZIO JUVE Sacchi polemico: “I giocatori hanno protestato troppo…”

Sullo stesso argomento

Anche nella partita tra Lazio-Juve, il Var ha fatto discutere per un rigore netto non dato alla Lazio. Lazio Juve Sacchi polemico sulla partita

Al termine della partita di Champions tra Psg e Real Madrid, Arrigo Sacchi commenta la partita su Premium Sport. Lazio Juve Sacchi polemico per i troppi falli commessi nel match.



Le sue parole: “In Europa serve mentalità ma anche gioco, che è lo spartito nella musica e la sceneggiatura nel cinema. Il campionato francese è poco allenante, così come la Serie A. Il problema in Italia è il ritmo della gara. Gli arbitri fischiano ogni cosa per tutelarsi e quindi il gioco si spezza in continuazione. Lazio-Juve dell’altro giorno ne è un esempio, con tanti falli e proteste con giocatori sempre addosso all’arbitro per protestare. Solo Orsato fa correre le partite. Bisogna puntare più sul gioco, cosa che molte delle nostre big non fanno. Al contrario sul fondo della classifica vedi formazioni che tentano di fare gioco, come ad esempio Benevento e Crotone“.

SEGUICI SU FACEBOOK

LEGGI LE PAROLE DI HANDANOVIC SULLA CHAMPIONS

DIVENTA NOSTRO SEGUACE SU TWITTER

whatsapp canale
facebook canale

LIVE NEWS

LEGGI ANCHE