PUBBLICITA

Lazio gli ex arbitri ti difendono: “Con il Var la più penalizzata tra tutte

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

Lazio gli ex arbitri ti difendono per i punti persi ingiustamente. Cesari, Pieri etc commentano il Var

C

ome sappiamo dalla partita contro il Torino fino all’ultima contro il Bologna, la Lazio non fa altro che lamentarsi dell’operato del Var e degli arbitri. In ogni partita non viene fischiato un rigore per i biancocelesti oppure viene immediatamente visionato il Var per un errore contro. Se pensassimo a tutti gli errori commessi dagli arbitri oggi la Lazio potrebbe avere almeno 7-8 punti in più. Ma non sono solo i tifosi o i tesserati a lamentarsi, ci sono persone più importanti che ne parlano. Lazio gli ex arbitri ti difendono, sentite le loro parole:

PUBBLICITA

Cesari:– “Incontestabile che ci siano stati tanti errori a discapito della Lazio. Per il futuro darei al Var il potere di chiamare più spesso l’arbitro e introdurrei una richiesta a tempo per gli allenatori. Infine le immagini sugli schermi dello stadio”.

Pieri: “La Lazio è stata penalizzata, anche domenica mancava un rigore. Gli arbitri non sono più sereni quando arbitrano i biancocelesti. In assoluto sono favorevole alla Var, la situazione della Lazio stride con il resto. Fabbricini deve lavorare per riavvicinare gli arbitri alla società capitolina”.

De Marco: “Tanti episodi hanno sfavorito la Lazio: non credo alla malafede, ma alla casualità. La Var deve essere usata soltanto di fronte a errori evidenti. In Lazio-Fiorentina non si sarebbe dovuto ricorrere alla tecnologia”.

Marelli: “Qualche scelta sbagliata c’è stata, ma ho apprezzato il silenzio di Inzaghi dopo Lazio-Bologna. Sono favorevole al Var e quando gli arbitri sbagliano sono i primi ad essere rammaricati”.

SEGUICI SU FACEBOOK

LEGGI LE PAROLE DI BANTI

ULTIM'ORA LAZIO NEWS

Nessun articolo pubblicato oggi.