La Lazio in questa stagione era partita bene battendo la Juve e il Milan. Ma poi si è persa strada facendo. Lazio cosa ti succede? Ben 5 big match persi
L’annata biancoceleste era iniziata nel migliore dei modi partendo dalla Supercoppa vinta contro la Juventus, una delle big italiane. Non solo, qualche settimana dopo la Lazio strapazza il Milan con un sonoro 4-1 e due settimane più tardi sbanca facendo l’impresa L’Allienz Stadium battendo nel giro di due mesi la Juventus un’impresa alquanto storica visto gli ultimi domini bianconeri. Poi… il tracollo! La Lazio ha perso contro il Napoli, contro la Roma e a Milano è riuscita a pareggiare contro l’Inter, portando a casa un punto nel big match.
Poi è iniziato il girone di ritorno e qui la Lazio ha fatto cilecca da tutte le parti. Ha perso contro il Milan, ha pareggiato nelle due partite di semifinale ma è stata battuta ai rigori. Altro tracollo contro il Napoli e la sconfitta recente contro la Juventus in casa hanno portato il bilancio in negativo nei big match per la Lazio. Infatti sono ben 5 le sconfitte contro le grandi, un pareggio e due vittorie. Ora la Lazio avrà l’opportunità di portarsi vicino al numero di sconfitte subite nei due grandi match rimanenti. Roma e Inter. Non solo varranno una parte di riscatto ma saranno anche determinanti per la corsa Champions visto che entrambe sono in corsa per un posto con la Lazio stessa. Mostra che puoi battere le grandi squadre e meritare la Champions, il prossimo appuntamento è fissato per il 15 aprile nel derby contro la Roma.
a href="https://www.laziochannel.it/2018/03/morte-astori-parla-lagente/">MORTE ASTORI: PARLA L’AGENTE VIGORITO
LEGGI LA NOTTE DEGLI OSCAR, TUTTE LE PREMIAZIONI