LAZIO BENEVENTO Tare è intervenuto ai microfoni di Mediaset Premium a meno di un’ora dalla sfida dello Stadio Olimpico. Di seguito le sue parole.
LAZIO BENEVENTO Tare: “Da oggi sono tutte finali, giochiamo con una squadra che non ha nulla da perdere. La Lazio si sta giocando la Champions e secondo me meriterebbe più attenzione, anche da parte del pubblico. Ringraziamo sempre i 20mila che sono presenti allo stadio, ma forse la squadra meriterebbe più pubblico. I 2 milioni di de Vrij? Se ne stanno occupando gli organi competenti, noi aspettiamo il risultato. La cosa certa è che la Lazio ha fatto tutto nel modo corretto, poi i soldi sono spariti. Attendiamo le evoluzioni. Le ultime partite? Nell’ultimo periodo ci sono mancati i punti. Il gioco c’è stato, ma non sono arrivate le vittorie. La sosta ci ha fatto bene, abbiamo ricaricato le batterie per il finale di stagione. Obiettivo? Rimane la Champions, e vogliamo arrivarci tramite il campionato”.
a href="https://www.laziochannel.it/2018/03/lazio-benevento-marusic/">LEGGI ANCHE LE PAROLE DI ADAM MARUSIC>>>CLICCA QUI