Dalla sala stampa di Formello, alla vigilia di Lazio Benevento conferenza di Inzaghi. Il tecnico biancoceleste è intervenuto alle ore 14:oo alla vigilia dell’importante sfida di Serie A. La gara si giocherà allo Stadio Olimpico alle ore 15:00.
LAZIO BENEVENTO Conferenza di Inzaghi da Formello
Come hai ritrovato la squadra dopo la sosta?
C
i siamo allenati bene preparandoci, avevamo dei giocatori fuori che abbiamo ritrovato ieri e sono molto motivati. Siamo fiduciosi e sappiamo che da domani si entra nella parte più delicata della stagione.
Chi verrà escluso?
“Wallace, Lukaku e Radu sicuramente non ci saranno. Vedremo oggi come starà Lulic, dopo l’ultimo allenamento vedremo se convocarlo o no”.
Come vedi questa partita?
“Domani affrontiamo il Benevento che ha fatto ottime partite, ho visto la partita contro il Cagliari e non avrebbe meritato di perdere. Non hanno nulla da perdere e giocano bene dovremo affrontarla con tanta concentrazione. Farò la formazione migliore possibile”-
Felipe Anderson come esterno di destra?
“Queste sono opzioni che dipendono dallo stato di forma dei giocatori. Anderson è rimasto qui e si è allenato bene, giocherà dall’inizio e in attacco”.
Vuole commentare le parole di Nainggolan?
“Non so neanche cosa abbia detto ma di questo non mi interessa nulla. Concentriamoci sul Benevento e su questo finale di stagione. Vogliamo finire nel migliore dei modi”.
Come hai trovato Immobile e Parolo?
“Ieri si sono allenati bene sia Immobile che Parolo. Li ho trovati positivi e vogliosi di darci una mano”.
Nelle ultime giocate all’Olimpico ci sono stati risultati negativi…
“E’ colpa nostra, poi tanti episodi messi insieme ci hanno sfavorito. Non cerchiamo alibi, pensiamo solo a noi stessi. Lasciamo stare il passato e pensiamo a quello che sarà”.
Milinkovic lo utilizzerai? Radu e Caceres?
“Radu non verrà convocato, per giovedì potrà tornare. Caceres è un grandissimo giocatore, è recuperato ma non riesce a dare il 100%, prematuro farlo giocare subito. Stesso discorso per Milinkovic che ha avuto un problema a Cagliari, ora l’ho visto meglio e dopo l’allenamento di oggi deciderò se schierarlo subito”.
Luis Alberto a centrocampo?
“Potrei farlo giocare mezz’ala con Milinkovic, se decido di far giocare Murgia o Parolo uno dei due sarà escluso. Metterò in campo chi mi darà più garanzie”. Federico Paradisi
LASCIA UN ‘LIKE’ ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK
NAINGGOLAN ACCUSA I LAZIALI >>> LEGGI QUI