LA LAZIO NELLE SCUOLE Bernabè, falconiere dell’aquila Olympia, simbolo biancoceleste, ha risposto quest’oggi alle domande degli studenti dell’Istituto Leonardo da Vinci di Via Cavour.
LA LAZIO NELLE SCUOLE Bernabè: “Olympia ha solo 13 anni ed un’aquila come lei può vivere anche fino ad 80 anni. Il mio compito è rispettarla e stabilire una grande amicizia con lei, proprio come se fosse una persona umana”.
I CALCIATORI
“Dopo aver vissuto per tanti anni nell’ambiente calcistico, posso dire che i calciatori sono persone come noi che, nel privato, hanno una vita molto riservata nonostante vivano grandi emozioni per la professione che svolgono. Il tifoso credo che debba rispettare i propri beniamini e sostenerli fino alla fine. Questo è molto importante”.
OLYMPIA
“Un’aquila come Olympia, in natura, mangia solitamente volpi artiche ed oche. Il nostro rapace, però, è cresciuto in cattività e si ciba prevalentemente di pollo ruspante, essendo una carne che contiene tanto sangue, e salmone. È molto importante che Olympia mangi anche ossa e del piumaggio, in modo tale da seguire una nutrizione molto vicina a quella naturale”.
a href="https://newsstand.google.com/publications/CAAqBwgKMPby_wowr_6KAw">SEGUICI SU GOOGLE EDICOLA
LEGGI ANCHE LE PAROLE DI MISTER INZAGHI>>>CLICCA QUI