Prossima Partita

Classifica

Inter Handanovic vuole la Champions: “Dobbiamo reagire e tornare…”

Sullo stesso argomento

La corsa Champions si fa sempre più intrigante. Roma, Lazio e Inter sono tutte a distanza di due punti. Inter Handanovic vuole la Champions

Inter Handanovic vuole la Champions e dice quale sarebbe rammarico della stagione e un pensiero su Astori.



Le sue parole: “Non voglio neanche pensare di non qualificarci, dobbiamo reagire per tornare quelli dell’andata. A dicembre mi sarei detto soddisfatto della stagione, ora un po’ meno: abbiamo anche sognato lo scudetto ma in testa ho sempre avuto l’obiettivo Champions. Due grandi rimpianti, i pareggi subiti nel finale contro Fiorentina e Spal. L’Inter deve puntare a mettersi alle spalle la Lazio o la Roma? Un professionista non pensa a chi deve superare, ma a raggiungere il suo obiettivo. Fallimento senza Champions? Certo, è un’eventualità che abbiamo il dovere di non prendere neppure in considerazione. Bisogna reagire e tornare a essere quelli del girone d’andata”.

Un pensiero su Astori: “In questo momento tutti parlano dell’accaduto, ma per come sono fatto io, anche per rispetto dei familiari, questo è il momento del silenzio. Domenica mattina eravamo nello spogliatoio e non credevamo a ciò che ci hanno detto. “Com’è possibile?” abbiamo pensato. I ragazzi che hanno giocato nella Fiorentina ci hanno confermato che la notizia era vera ed è stato uno choc per tutti. Poteva capitare a ognuno di noi e una cosa simile ti fa ricordare quali sono le cose più importanti della vita”.

SEGUICI SU FACEBOOK

LEGGI GLI AUGURI AD ANNA MAGNANI

whatsapp canale
facebook canale

LIVE NEWS

LEGGI ANCHE