Il 15 Marzo inizierà la vendita dei tagliandi per la finale di Europa League, è questo il comunicato apparso sul sito ufficiale della UEFA.
Il 15 Marzo inizierà la vendita dei tagliandi per la finale di Europa League:
“La finestra per richiedere i biglietti della finale di UEFA Europa League 2018 aprirà giovedì 15 marzo alle 14:00CET, esclusivamente su UEFA.com, e proseguirà fino alle 14:00CET del 22 marzo.
Come sempre ai tifosi e al pubblico neutrale sono destinati la maggior parte dei biglietti della finale, che si giocherà allo Stade de Lyon mercoledì 16 maggio alle 20:45CEST (ora locale). Fino all’80% della capienza netta dello stadio (56.500 posti) saranno disponibili per i tifosi e il pubblico neutrale. I rimanenti biglietti sono invece destinati al comitato organizzatore locale, alla UEFA e alle federazioni nazionali, ai partner commerciali, alle emittenti, e al programma Corporate Hospitality.
I biglietti in vendita su UEFA.com non saranno assegnati in ordine di richiesta. Nel caso in cui la richiesta superi la disponibilità, verrà infatti effettuata un’estrazione per assegnare i biglietti al termine del periodo di vendita
Come negli anni precedenti, la UEFA si è consultata ampiamente con la rete Football Supporters Europe (FSE) per stabilire i prezzi della finale di quest’anno.
I prezzi dei biglietti verranno comunicati il giorno dell’apertura della finestra per la richiesta dei tagliandi, ovvero il 15 marzo.
Ogni persona potrà richiedere un massimo di quattro biglietti. I richiedenti verranno informati via email entro venerdì 6 aprile sia in caso di esito positivo che negativo. I tifosi potranno anche controllare lo stato della richiesta sul portale biglietti inserendo le proprie credenziali per l’accesso. I biglietti verranno consegnati non oltre i primi di maggio tramite corriere”