Per commentare il sorteggio di Europa League ha preso la parola Renzo Garlaschelli. L’ex biancoceleste ha detto la sua sul momento che sta attraversando la Lazio e sui prossimi obiettivi dei capitolini. Inoltre Garlaschelli si complimenta con Lotito.
Intervenuto ai microfoni di Tuttomercatoweb.com per analizzare il prossimo impegno europeo dei biancocelesti Renzo Garlaschelli si complimenta con Lotito: “Nella gara con la Dynamo Inzaghi ha avuto coraggio. Ha fatto giocare la squadra all’attacco e non ha subito reti. I biancocelesti hanno stradominato e meritato il passaggio del turno. Ora però vorrei altre conferme. Il sorteggio avrebbe potuto metterci davanti avversari più titolati come Atletico Madrid o Arsenal, ma farei attenzione a non sottovalutare il Salisburgo. La Lazio è favorita ma gli austriaci giocano un buon calcio. Questa è la miglior Lazio dell’era Lotito. Gioca un ottimo calcio, ce la può fare. Il tecnico dovrà essere bravo a mantenere la squadra in questa condizione fino al termine”.
a href="https://www.laziochannel.it/2018/03/lanticipo-della-xxvii-giornata-di-bundesliga/">BUNDESLIGA – L’ANTICIPO DELLA XXVII^ GIORNATA
LUCAS LEIVA: UN MIX TRA SIMEONE E ALMEYDA