PUBBLICITA

DYNAMO LAZIO Tare: “Saremo aggressivi da subito. Wenger? Lo faremo…”

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

Tra poco i biancocelesti scenderanno in campo e si deciderà chi tra le due squadre andrà ai quarti di finale di Europa League. Dynamo Lazio Tare prima del match

Dynamo Lazio Tare a Sky Sport: “Non mi piace sentire la parola sfortuna, siamo in un momento positivo, perché la squadra c’è e ha fatto ottime partite come a Cagliari, senza mollare e pareggiare e oggi siamo chiamati in causa per portare un risultato positivo a casa. Questa formazioni mi piace, se non mi sbaglio è la prima volta che giochiamo con questa formazione. C’è tanta qualità in fase offensiva ma dobbiamo stare attenti in fase difensiva, questa è una squadra solida che gioca in contropiede”.

PUBBLICITA

“Sarà molto aggressiva la Lazio, quello che non abbiamo fatto nella prima partita l’abbiamo analizzato e oggi saremo molto aggressivi, molto stretti come linee e dovremmo attaccare tutti insieme. Di Wenger non mi cambia niente, l’importante è vincere stasera e guardare avanti. Ho visto nel passato squadre come il Braga arrivare in finale di Europa League e in semifinale, nulla è possibile, ora dobbiamo pensare a stasera poi vediamo a far ricredere Wenger”.

a href="https://www.facebook.com/Laziochannel.IT/">SEGUICI SU FACEBOOK

LEGGI LE FORMAZIONI UFFICIALI

ULTIM'ORA LAZIO NEWS