Duro attacco nei confronti della Juventus dalla Germania. La Bild ha pubblicato un approfondimento su Calciopoli. Da qui la stoccata del giornale tedesco al club torinese.
Il quotidiano teutonico si è soffermato sui due Scudetti revocati alla “Vecchia Signora”. Titoli che invece la società bianconera continua a considerare propri. Questo il motivo del duro attacco nei confronti della Juventus dalla Germania: “Se la Juventus dovesse vincere anche questo Scudetto festeggerebbe il 36esimo titolo nonostante oggi ne abbia ufficialmente 33. All’Inter è stato infatti assegnato dalla Federazione lo Scudetto 2005/06 revocato alla Juventus. Il titolo dell’annata 2004/05 è stato invece revocato ma non riassegnato, eppure la Juventus non se ne interessa e lo considera suo. Sembra che il club e i tifosi non siano a conoscenza del fatto che i titoli sono stati revocati perché esisteva un sistema corrotto in cui le partite venivano manipolate“.
a href="https://www.laziochannel.it/2018/03/avventura-americana-ibrahimovic/">UNA NUOVA AVVENTURA PER ZLATAN IBRAHIMOVIC
GALLIANI SPERA IN UN RIPESCAGGIO DI LOTITO IN SENATO