Non si placa il fuoco delle polemiche dopo gli errori dell’arbitro Guida in Cagliari Lazio. Il rigore clamorosamente non concesso a Immobile è solo l’ultima di una lunga serie di ‘sviste’ ai danni dei biancocelesti. Intervenuto ai microfoni di ‘Radio Incontro Olympia’, il portavoce capitolino Arturo Diaconale tuona contro il Var, di cui l’arbitro n0n si è servito per rivedere l’azione (non facendo però altrettanto in occasione del penalty assegnato ai sardi).
DIACONALE TUONA CONTRO IL VAR – “La Lazio sta continuando ad essere danneggiata in questo campionato, compromettendo l’ottimo lavoro svolto sul campo che i risultati stavano e tuttora stanno premiando. Anche ieri a Cagliari, due pesi e due misure sono stati utilizzati per giudicare i due episodi dei calci di rigore dei rossoblu e dei biancocelesti. Ad oggi possiamo perentoriamente affermare che il nostro campionato è falsato, tuttavia la Lazio non vuole credere alla teoria del complotto. Ciò nonostante, è oramai evidente il malanimo che serpeggia nella categoria arbitrale nei nostri confronti. C’è che chi sbaglia ripetutamente senza mai pagare. Lotito? In questo vuoto di potere, è meglio che resti defilato… La società intanto è sempre attenta e vigila soprattutto perchè lo deve ai suoi splendidi tifosi, che nel frattempo possono e debbono manifestare il loro dissenso in toni sportivi e civili“.
a href="https://www.laziochannel.it/2018/03/gattuso-crede-nella-champions/">LEGGI ANCHE LE PAROLE DI GATTUSO SULLA CORSA CHAMPIONS