PUBBLICITA

Crespo ricorda la Lazio: “In biancoceleste nel periodo della maturità”

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

Crespo ricorda la Lazio e il suo passato biancoceleste ai microfoni di Radio Deejay. Quindi un curioso aneddoto riguardante la cessione all’Inter

Crespo ricorda la Lazio e il suo passato biancoceleste ai microfoni di Radio Deejay. Quindi un curioso aneddoto riguardante la cessione all’Inter. “Quale club mi ha lasciato di più? La risposta non è semplice, ogni squadra mia ha dato qualcosa. Al Parma ho mosso i miei primi passi in Italia, lì sicuramente ho capito cosa vuol dire giocare in Serie A e ho iniziato a conoscere quel tipo di calcio. Alla Lazio arrivai nel periodo della mia maturità atletica, lì mi sono affermato maggiormente prima di trasferirmi all’Inter.

PUBBLICITA

A questo proposito ricordo un momento particolare. All’epoca della presidenza Cragnotti eravamo in ritiro sotto la guida di Mancini per preparare la stagione 2002-2003. L’atmosfera non era delle più serene a causa dei problemi della proprietà, eppure il ritiro fu molto piacevole. Un giorno a Formello ricevetti una chiamata da parte di Massimo Cragnotti, figlio di Sergio, che mi informava della mia cessione all’Inter. Qualche minuto dopo lo stesso fece con Nesta, informandolo di averlo ceduto al Milan. In quel momento Alessandro non riuscì a trattenere le lacrime, era molto abbattuto. Di lì a poco ci ritrovammo in campo l’uno contro l’altro nel derby di San Siro”.

a href="https://www.laziochannel.it/2018/03/cagliari-lazio-formello/">CAGLIARI LAZIO, FORMELLO 

SEGUICI SU FACEBOOK

ULTIM'ORA LAZIO NEWS