PUBBLICITA

Cesari parla dei torti fatti alla Lazio: “Non capisco perché non guardino il Var”

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

La Lazio si sente messa in trappola e inizia a pensare alla malafede come detto da Inzaghi dopo la partita contro il Cagliari. Cesari parla dei torti fatti alla Lazio

L

’ex arbitro Cesari parla dei torti fatti alla Lazio da inizio campionato ad oggi

Le sue parole: “Simone Inzaghi fa bene a lamentarsi. La Lazio è sicuramente la squadra più penalizzata da quando è stata inserita la Var. Gli sono stati negate tante cose, ci sono molti episodi da guardare e anche domenica a Cagliari il rigore su Immobile è clamoroso. Non sussiste il discorso che lui può aver pensato che Ciro avesse simulato. Tra l’altro ora abbiamo a disposizione la moviola perché non è andato a rivedere l’azione? Anche la scorsa settimana contro la Juve, l’intervento di Benatia su Lucas Leiva è evidente continuo a non capire perché non si sia andati alla Var”.

Melissa Satta aggiunge: “C’è poco da capire in quello che è successo. Questo è un rigore nettissimo ed è un gravissimo errore dell’arbitro. E’ inspiegabile perché lui non sia andato a rivedere alla Var l’azione. Ha questo strumento e deve utilizzarlo. La Lazio è stata penalizzata”.

SEGUICI SU FACEBOOK

LEGGI LE PAROLE DI TARE

ULTIM'ORA LAZIO NEWS

è in caricamento