Calciomercato Lazio — Biancocelesti impegnati nella rincorsa alla Champions e concentrati sulla doppia sfida al Salisburgo. La società però pensa già alla sessione estiva e guarda in Premier per un rinforzo a centrocampo
Calciomercato Lazio — Biancocelesti impegnati nella rincorsa alla Champions e concentrati sulla doppia sfida al Salisburgo. La società però pensa già alla sessione estiva e guarda in Premier per un rinforzo a centrocampo. Si tratta di Jack Wilshere, centrocampista inglese in forza all’Arsenal. Sarebbe questo il profilo ideale per la mediana biancoceleste, profilo gradito al D.s Tare e alla proprietà capitolina. La società deve fare i conti con la cessione di De Vrij a parametro zero e con le voci di trasferimento riguardanti Milinkovic-Savic. Per il serbo potrebbe scatenarsi una vera e propria asta al termine della stagione in corso, da qui la necessità di muoversi con anticipo in modo da consegnare a Inzaghi una rosa già competitiva a partire dal ritiro di Auronzo di Cadore.
Difficile, infatti, pensare di poter trattenere il gioiello classe ’95 qualora arrivasse un’offerta superiore ai 100 milioni. Il centrocampista inglese è in scadenza di contratto con l’Arsenal e potrebbe partire in estate a parametro zero. Scenario, questo, concretizzabile qualora dovesse presentarsi un club con un progetto ambizioso. Vicino alla Roma in passato, Wilshere non ha mai nascosto di essere affascinato dall’Italia, ragion per cui prenderebbe seriamente in considerazione un suo trasferimento alla Lazio. Talento purissimo misto a sregolatezza, Wilshere potrebbe rappresentare il primo tassello per il tanto agognato salto di qualità, nell’auspicio di riuscire a battere la concorrenza, Milan su tutti.
a href="https://www.laziochannel.it/2018/03/lazio-champions/">LAZIO CHAMPIONS, UN SOGNO DA 2 MILARDI