Alla vigilia di Cagliari Lazio Lopez, tecnico della compagine sarda, è intervenuto nella consueta conferenza stampa pre-partita e ha presentato il match
Alla vigilia di Cagliari Lazio Lopez, tecnico della compagine sarda, è intervenuto nella consueta conferenza stampa pre-partita e ha presentato il match. “Quella di domani sarà una partita piene di insidie. Affrontiamo una grande squadra e conosciamo le loro qualità. In questo periodo la Lazio sta incontrando delle difficoltà, come è normale che sia nell’arco di una stagione, ma avranno voglia di rifarsi e verranno a Cagliari per conquistare i tre punti. Noi, dal canto nostro vogliamo cercare di far punti, specie davanti ai nostri tifosi. I biancocelesti vanno attaccati con coraggio e determinazione.
Sappiamo che se lasciamo tanti spazi loro possono punirci immediatamente, ma inevitabilmente dovremo correre qualche rischio per provare a pungere in area di rigore. Voglio una squadra spregiudicata che affronti l’avversario a viso aperto, nonostante il tasso tecnico differente. Servirà il miglior Cagliari per mettere in difficoltà una squadra del genere. Domani naturalmente prima della partita verrà ricordato Davide Astori. Questa settimana non è stato affatto semplice, è difficile anche solo parlarne. La mia vicinanza va ai familiari del giocatore. Davide è stato un grande giocatore, ma prima di tutto un grande uomo, ci mancherà”.
a href="https://www.laziochannel.it/2018/03/bizzarri-non-rimpiange-la-lazio/">BIZZARRI SUL SUO PASSATO ALLA LAZIO