PUBBLICITA

Bacci benedice la sosta: “Per la Lazio arriva al momento giusto”

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

Momento difficile per la Lazio. Il pareggio con il Bologna ha minato le certezze della squadra di Simone Inzaghi incapace di battere i felsinei. La corsa alla Champions si complica. Giocare ogni tre giorni non aiuta e i biancocelesti sono apparsi alquanto stanchi. L’ex Roberto Bacci benedice la sosta arrivata al momento giusto.

Intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio 89,3 Bacci benedice la sosta: “Ora il campionato si ferma. Arrivare alla pausa con un successo sarebbe stato meglio. La Lazio ha meritato di stare tra le prime posizioni. La rete del Bologna è stata immediata, un tiro fulmineo non semplice per Strakosha che non è riuscito a deviare oltre la traversa. Per fortuna i biancocelesti hanno reagito trovando immediatamente il pari e creando tante occasioni. Peccato non essere riusciti a vincere.

PUBBLICITA

Il calcio è uno sport molto veloce, può capitare di venire ammoniti al primo fallo. Peccato per il giallo a Wallace, che era diffidato e sarà costretto a saltare il Benevento. L’arbitro avrebbe dovuto valutare meglio gli interventi irregolari e le sanzioni, non è stata una sfida cattiva.

Il passaggio di Luis Alberto per Leiva è stato eccezionale. Il brasiliano poi ha fatto una giocata da vero attaccante: si è inserito con i tempi giusti, si è liberato del diretto avversario per poi depositare il pallone sul palo più lontano. Il trentunenne è un fuoriclasse nell’interdizione, ora segna anche e sa mettere bei palloni in verticale. È andato oltre le più rosee aspettative, potrebbe andare al Mondiale con il suo Brasile. Sta facendo cose straordinarie, merita di essere tra i 23 del CT della Selecao”
.

a href="https://www.laziochannel.it/2018/03/flop-lazio-bologna-wallace-ancora-giu-dalla-torre/">E’ WALLACE IL FLOP DI LAZIO – BOLOGNA

SEGUICI SU TWITTER

IL NOSTRO TOP E’ LEIVA

ULTIM'ORA LAZIO NEWS