Nell’ambito delle attività del Comitato Consumatori Lazio, l’avv. Mignogna è intervenuto ai microfoni di Radiosei per dire la sua in merito all’utilizzo del Var
Nell’ambito delle attività del Comitato Consumatori Lazio, l’avv. Mignogna è intervenuto ai microfoni di Radiosei per dire la sua in merito all’utilizzo del Var. “Serve totale trasparenza non solo per noi, ma per il bene di tutto il sistema calcio. Abbiamo chiesto delucidazione all’Aia e siamo ancora in attesa di risposta. L’ambiente Lazio necessita di spiegazioni in merito all’applicazione del protocollo Var. Bisogna capire come mai le immagini non sono gestite come previsto.
A questo proposito è emblematico il caso del gol di mano di Cutrone a San Siro. Nella fattispecie Nicchi ha affermato che l’immagine decisiva e rivelatrice era arrivata solamente tra primo e secondo tempo, nonostante ci siano circa 15 telecamere che lavorano per riprendere le azioni da ogni angolazione possibile. La Lazio è stata chiaramente danneggiata e in merito a questo urge un chiarimento da parte dell’Aia. Se questo non dovesse accadere saremo costretti a ritenerla un’ammissione di colpa”.
a href="https://www.laziochannel.it/2018/03/calciomercato-lazio-3/">MERCATO LAZIO, IL NUOVE NOME DALLA PREMIER