Dopo le fatiche di Coppa Italia un’altra gara impegnativa per i ragazzi di Inzaghi. Alle 18,00 allo stadio Olimpico i biancocelesti affrontano la truppa di Allegri. Il noto giornalista e grande sostenitore laziale Filippo Anastasi su Lazio Juventus ha espresso la sua opinione.
Queste le parole rilasciate a Lazio Style Channel da Filippo Anastasi su Lazio e Juventus: “Ho visto una Lazio molto tonica, non credo possa subire contraccolpi per la mancata qualificazione. Prestazione chiama prestazione. La stanchezza si sente quando subisci un’umiliazione sportiva e questo non è certo il caso della squadra di Inzaghi. Dopo la beffa dei rigori le energie si recuperano in fretta”.
Sulla Juventus: “La Lazio è una squadra in forma ed è pronta a giocarsela con la Juventus. I bianconeri sabato devono vincere a tutti i costi. A noi anche un pareggio andrebbe bene, in casi come questo non è assolutamente da scartare. Abbiamo due risultati a disposizione. La verità è che anche se perdiamo non cambierebbe nulla. Il pareggio farebbe guadagnarci posizioni, mentre la vittoria ci riempirebbe di gloria e sarebbe un enorme passo avanti nella corsa alla Champions”.