Al termine dell’amichevole giocata con la sua Albania Strakosha ha rilasciato alcune dichiarazioni ai media locali.
Ieri nell’amichevole tra Norvegia e Albania Strakosha è sceso in campo dal 1′. Il ct Panucci lo ha preferito a Berisha e lui l’ha ripagato con un’ottima prestazione, non sufficiente tuttavia per evitare la sconfitta. Al termine della gara, il portiere biancoceleste ha parlato ai microfoni dei media locali: “Tatticamente tra le due squadre non ho visto grandi differenze. La Norvegia probabilmente aveva una migliore condizione fisica rispetto a noi. Nella seconda parte della gara ci è mancata un po’ di concentrazione. È sceso il ritmo che avevamo mantenuto nel primo tempo. Abbiamo giocato con un po ‘di paura, questo è vero. La partita di oggi è stata anche una sorta di esperimento, avevamo molti giocatori nuovi in campo. È normale che i nuovi non riescano a dare il massimo fin da subito. Siamo noi a doverli aiutare. Sicuramente dobbiamo migliorare in concentrazione”.
INFORTUNIO
Nel corso della gara ha rimediato anche un colpo al ginocchio. Ma è lo stesso Strakosha a rassicurare tutti: “Non c’è nessun problema significativo”.
a href="https://www.laziochannel.it/2018/03/keita-non-dimentica-la-lazio-immobile/">LEGGI ANCHE LE PAROLE DELL’EX KEITA SULLA LAZIO