PUBBLICITA

ALBANIA Strakosha analizza il match con la Norvegia. Poi sull’infortunio…

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

Al termine dell’amichevole giocata con la sua Albania Strakosha ha rilasciato alcune dichiarazioni ai media locali.

Ieri nell’amichevole tra Norvegia e Albania Strakosha è sceso in campo dal 1′. Il ct Panucci lo ha preferito a Berisha e lui l’ha ripagato con un’ottima prestazione, non sufficiente tuttavia per evitare la sconfitta. Al termine della gara, il portiere biancoceleste ha parlato ai microfoni dei media locali: “Tatticamente tra le due squadre non ho visto grandi differenze. La Norvegia probabilmente aveva una migliore condizione fisica rispetto a noi. Nella seconda parte della gara ci è mancata un po’ di concentrazione. È sceso il ritmo che avevamo mantenuto nel primo tempo. Abbiamo giocato con un po ‘di paura, questo è vero. La partita di oggi è stata anche una sorta di esperimento, avevamo molti giocatori nuovi in campo. È normale che i nuovi non riescano a dare il massimo fin da subito. Siamo noi a doverli aiutare. Sicuramente dobbiamo migliorare in concentrazione”.

PUBBLICITA

INFORTUNIO

Nel corso della gara ha rimediato anche un colpo al ginocchio. Ma è lo stesso Strakosha a rassicurare tutti: “Non c’è nessun problema significativo”.

a href="https://www.laziochannel.it/2018/03/keita-non-dimentica-la-lazio-immobile/">LEGGI ANCHE LE PAROLE DELL’EX KEITA SULLA LAZIO

SEGUICI ANCHE SU TWITTER

ULTIM'ORA LAZIO NEWS