Il Foggia nel posticipo di Serie B ottiene tre punti importanti a Palermo battendo i padroni di casa 2-1. I siciliani restano al terzo posto.
Sterile la pressione del Palermo nella prima metà di gara del posticipo di Serie B con i pugliesi. Gli uomini di Tedino cercano il vantaggio con Nestorovski, Morfeo e Gnahorè. Sono loro ad avere le occasioni più nitide ma si torna negli spogliatoi sul risultato iniziale. Nella ripresa il Foggia prende coraggio e si spinge in avanti. I siciliani puntano sulle ripartenze ed è proprio in contropiede che trovano il vantaggio su calcio di rigore. Quattro minuti dopo espulso Coronado. I rosanero con l’uomo in meno non riescono a gestire il vantaggio e così arriva il pareggio. A 5′ minuti dalla conclusione della gara i pugliesi mettono a segno il gol del definitivo 1-2.
IL TABELLINO DEL POSTICIPO DI SERIE B
PALERMO-FOGGIA 1-2
Marcatori: 60’ Nestorovski (P), 78′ Duhamel (F), 84’ Kragl (F)
PALERMO: Posavec; Dawidowicz, Bellusci, Szyminski (87′ La Gumina); Rolando (56’ Rispoli), Gnahoré, Jajalo, Coronado, Aleesami; Moreo (74′ Chochev), Nestorovski.
FOGGIA: Guarna; Tonucci, Camporese, Loiacono; Gerbo, Deli (87′ Zambelli), Agnelli, Greco (73′ Scaglia ) Kragl; Nicastro (74′ Duhamel), Mazzeo.
A
rbitro: Abbattista
Ammoniti: Greco, Agnelli
Espulsi: Coronado