Alla vigilia di Sassuolo Lazio Iachini, tecnico dei neroverdi, ha presentato la gara in conferenza stampa e ha incensato i biancocelesti
Alla vigilia di Sassuolo Lazio Iachini, tecnico dei neroverdi, ha presentato la gara e incensato i biancocelesti in conferenza stampa. “Ci aspetta una gara difficile. La Lazio gioca un gran calcio e ha dimostrato di potersela giocare con tutte. Al momento è tra le migliori squadre del campionato, lo dice la classifica e lo certificano le prestazioni. Non è una sorpresa, ma una conferma. Sicuramente Inzaghi ha stupito tutti andando oltre le aspettative, ma già nella scorsa stagione aveva fatto molto bene centrando un piazzamento in Europa Leauge.
Si tratta di un avversario molto pericoloso, dovremo fare attenzione a concedere pochi spazi rimanendo concentrati per tutta la gara. Immobile è sicuramente l’uomo più temibile tra i biancocelesti, ma la loro forza sta nel saper giocare di squadra, quindi sarà importante giocare con grande intensità per impedire loto di colpirci. Noi stiamo attraversando un periodo difficile. Può capitare nell’arco di una stagione di non trovare risultati. Serve una reazione da squadra, alla Lazio non si può concedere un metro perché ti punisce. Abbiamo lavorato su alcune situazioni tattiche e molto dipenderà anche dalle condizioni di alcuni giocatori. Io provo sempre la difesa anche a cinque se affronto squadre che giocano a tre dietro. A fine partita tireremo le somme. Politano si è allenato con il gruppo due volte, non aveva un problema grave ma era da gestire, verificheremo le sue condizioni con lo staff medico e valuteremo”.
a href="https://www.laziochannel.it/2018/02/lazio-steaua-social-twitter/">LAZIO STEAUA, I COMPLIMENTI SOCIAL