PUBBLICITA

BOMBA DALLA SPAGNA – Il Real Madrid offre alla Lazio soldi e Kovacic per Milinkovic-Savic

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

E’ dell’altro ieri la notizia di un’offerta pervenuta in società di 180 mln da parte di un top club europeo per Milinkovic-Savic. Il nome non è stato rivelato ma non è difficile intuire quali club potrebbero permettersi tali cifre. Dalla Spagna in queste ore sta girando insistentemente la voce che il Real Madrid offre alla Lazio soldi e Kovacic per Milinkovic-Savic.

La notizia arriva proprio dai media madridisti: il Real Madrid avrebbe presentato alla Lazio un’offerta di 180 mln più il cartellino di Mateo Kovacic per Milinkovic-Savic. Il centrocampista croato è una vecchia conoscenza del nostro calcio avendo indossato la casacca dell’Inter. Nei blancos la sua crescita è stata rallentata da un brutto infortunio al tendine rotuleo che l’ha tenuto ai box nei primi mesi di inizio stagione. Ora Kovacic è tornato in campo ma senza brillare. Le merengues sarebbero disposte a metterlo sul piatto per accaparrarsi il talento serbo della Lazio.

D’altronde Kovacic sostituirebbe alla perfezione il sergente, avendo ruolo e caratteristiche fisiche e tecniche molto simili. Altresì il giocatore vorrebbe tornare in Italia e già a gennaio si era parlato di un suo ritorno in nerazzurro mentre adesso pare ci abbia messo gli occhi sopra anche la Roma. Eventualmente l’unico nodo sarebbe legato all’ingaggio dato che l’ex Inter percepisce attualmente 4 mln a stagione. A quel punto l’unica via percorribile sarebbe quella del prestito con parte dell’ingaggio pagato dai blancos. Vista così l’offerta sembrerebbe fantascienza ma da Madrid sono pronti a giurare e spergiurare che Perez sia intenzionato a spendere 500 mln nel prossimo mercato estivo di cui buona parte per convincere Neymar a tornare in Spagna, questa volta però sponda Real. Fantamercato? Può darsi, ma quest’estate prepariamoci a vederne delle belle.

a href="https://newsstand.google.com/publications/CAAqBwgKMPby_wowr_6KAw">SEGUICI SU GOOGLE EDICOLA 

ULTIM'ORA LAZIO NEWS

è in caricamento