Situazione molto delicata per quanto riguarda la Lazio Primavera, alla sesta sconfitta consecutiva. Al termine della gara con il Napoli il tecnico Valter Bonacina è intervenuto ai microfoni per commentare il particolare momento.
Queste le parole rilasciate a Lazio Style Channel da Bonacina: “Eravamo partiti bene. Abbiamo avuto una grandissima occasione con Rozzi che non siamo riusciti a concretizzare. Poi in pochi minuti abbiamo subito due reti. I ragazzi si demoralizzano. Abbiamo dei problemi strutturali ma bisogna reagire. Sono amareggiato per il risultato ma la prestazione è stata buona. La squadra ha reagito e abbiamo segnato. Nella ripresa ce la siamo giocata. Abbiamo preso una traversa incredibile che poteva rappresentare la svolta.
Dobbiamo lavorare sotto l’aspetto offensivo proponendo nuovi soluzioni per andare in rete. Serve cattiveria, determinazione e senso del gol. La strada ora è difficile ma io non devo mollare e lo stesso i ragazzi. E’ una situazione delicata ma ho visto una reazione. Ci siamo presentati davanti al portiere quattro-cinque volte. Ora bisogna segnare e trovare gli equilibri.
Al-Hassan può mettere la sua fisicità per tenere palla e attaccare la porta ma è da tanto che non gioca e la condizione fisica non è ottimale.
Anche il Bologna naviga in acque agitate. Sarà uno scontro diretto e dobbiamo far di tutto per vincere. Bisogna prepararci bene lavorando sulla testa. I ragazzi non sono convinti al 100% di loro stessi, sono demoralizzati dato che i risultati non arrivano. Oggi speravo di non perdere per trovare un po’ di morale”.
a href="https://www.laziochannel.it/2018/02/primavera-la-lazio-perde-ancora-napoli-vince-2-1-non-basta-rozzi/">PRIMAVERA – ORA SI FA DURA: A NAPOLI ARRIVA UN’ALTRA SCONFITTA
SEGUICI SU GOOGLE EDICOLA
BEPPE SIGNORI PARLA NEL GIORNO DEL SUO COMPLEANNO