PUBBLICITA

Poli su Lazio – Steaua e sui prossimi impegni dei biancocelesti

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

Messa ormai alle spalle per il momento l’Europa League gli impegni della Lazio sono ora rivolti a campionato e Coppa Italia. Prima il Sassuolo in terra emiliana, poi la semifinale di ritorno con il Milan attirano l’attenzione dei tifosi biancocelesti. Intervenuto ai microfoni l’ex Fabio Poli su Lazio – Steaua e le prossime gare ha espresso il suo pensiero.

Poli su Lazio – Steaua: “Contro i romeni abbiamo assistito a un’ottima partita da parte della Lazio. Quello che mi rende felice è l’aver visto un gruppo che ha risposto bene, ma soprattutto un Felipe Anderson strepitoso. È fondamentale far giocare l’intero gruppo, mister Inzaghi è riuscito a cementarlo in modo tale da far restare tutti sereni”.

Sulla gara con il Milan: “In vista del confronto di Coppa Italia, valido per la semifinale di ritorno, la differenza tra Lazio e Milan è evidente. Anche se i rossoneri sono reduci da un periodo importante, la qualità degli uomini di Inzaghi è superiore. Basterebbe ripetere quanto di buono fatto con la Steaua per portare a casa la vittoria”.

Sulla gara di domenica con il Sassuolo: “Contro i neroverdi bisognerà avere pazienza, come testimoniato dalla precedente gara contro l’Hellas Verona. La squadra di Iachini ha perso fiducia nei propri mezzi, anche se la rosa è dotata di un reparto offensivo non indifferente.  Milinkovic sarà fondamentale nella sfida del Mapei Stadium. E’  un giocatore dalle molteplici qualità, le quali lo portano ad essere pericoloso sia nel gioco areo sia palla al piede”.

a href="https://www.laziochannel.it/2018/02/bundesliga-xxiv-giornata/">BUNDESLIGA – L’ANTICIPO DELLA XXIV^ GIORNATA

SEGUICI SU GOOGLE EDICOLA

LE QUOTE DI SASSUOLO – LAZIO

ULTIM'ORA LAZIO NEWS

è in caricamento