PUBBLICITA

Piscedda: “Murgia centrocampista di qualità. Arriverà la sua occasione”

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

A tre giorni dal match tra Lazio e Genoa, monday night della 23esima giornata, Massimo Piscedda è intervenuto ai microfoni di Radiosei e ha parlato del percorso di crescita di Alessandro Murgia

A tre giorni dal match tra Lazio e Genoa, monday night della 23esima giornata, il responsabile della B Italia Massimo Piscedda è intervenuto ai microfoni di Radiosei e ha parlato del percorso di crescita di Alessandro Murgia. “Si tratta di un giovane molto interessante, ha tante qualità e quando è stato chiamato in causa ha dimostrato il suo valore. Naturalmente in una squadra come la Lazio c’è tanta concorrenza e lui dovrà essere paziente e attendere il suo momento. L’ho allenato nelle giovanili, è un ottimo centrocampista oltre che un ragazzo umile e professionale.

PUBBLICITA

Ha ancora dei lati del suo gioco da migliorare, ma questo fa parte del processo di maturazione. Sicuramente deve crescere in fase di non possesso e nei contrasti, ma ha tutte le carte per fare il salto di qualità. Chiaramente i giovani hanno bisogno di giocare per crescere, Inzaghi lo sa e quando ha pensato che fosse il suo momento l’ha gettato nella mischia. C’è fiducia nei suoi confronti da parte dello staff e dell’ambiente.”

a href="https://www.laziochannel.it/2018/02/lazio-febbraio-7-partite/"> LAZIO, FEBBRAIO DI FUOCO 

SEGUICI SU FACEBOOK

ULTIM'ORA LAZIO NEWS