Prima del passo falso interno della Lazio con il Genoa l’ex biancoceleste Giuseppe Pancaro ha parlato del Var e del tecnico Simone Inzaghi.
Intervenuto ai microfoni di RMC Sport Pancaro sul Var ha dichiarato: “Sono assolutamente favorevole al Var. Sono i numeri a dirlo. Alcune cose potrebbero essere fatte meglio ma è un supporto essenziale per gli arbitri. Non credo che la tecnologia penalizzi i direttori di gara. Anzi serve per aiutarli. Ma chi decide sono loro e continueranno sempre a essere loro. Il Var non mina assolutamente la loro autorità”.
Su Gasperini, Inzaghi e Sarri: “Sono allenatori che portano avanti un’idea di calcio diversa tra loro ma sono tutti e tre molto bravi. Il loro lavoro sta dando ottimi risultati. Mi piace anche De Zerbi, il tecnico del Benevento. Inzaghi allenatore? Era difficilissimo da prevedere ma conoscendo la sua passione per il calcio il passaggio in panchina poteva essere preventivato. Ciò che non mi aspettavo che bruciasse le tappe in così poco tempo”.
Sull’ipotesi Inzaghi alla Juventus: “Ho giocato anche con Allegri. Sono due allenatori che hanno un carattere molto simile. Inzaghi ce lo vedrei bene sulla panchina bianconera”.
a href="https://www.laziochannel.it/2018/02/auriemma-lazio-napoli/">LE PAROLE DI AURIEMMA SU NAPOLI – LAZIO
IL RISULTATO DEL POSTICIPO DI SERIE B