La gara di stasera contro il Milan potrebbe riservare nuovi record per Stefan Radu.
Possibili nuovi record per Stefan Radu, in una stagione che già gliene ha portati tanti. Stasera contro il Milan il romeno toccherà infatti quota 304 presenze con la Lazio, superando Stefano Mauri all’ottavo posto di questa speciale classifica. Poi dovrà timbrare altri 14 cartellini per raggiungere Ledesma, fermo a 318, e ben 97 per acchiappare Favalli, capolista con 401.
Non solo: in caso di vittoria contro i rossoneri, il terzino disputerà la sua nona finale con la Lazio. Al suo attivo ci sono già quattro finali di Coppa Italia e altrettante di Supercoppa, di cui sei giocate da titolare, una da subentrato e solo due (Coppa Italia e Supercoppa del 2009) viste dalla panchina. Perfetta parità nel bilancio totale: 4 vittorie e altrettante sconfitte. E c’è perfino un gol, quello del provvisorio 1-0 nella finale di Coppa del 20 maggio 2015, persa poi con la Juventus in rimonta ai supplementari.
a href="https://www.laziochannel.it/2018/02/signori-ricorda-gli-anni-alla-lazio/">LEGGI ANCHE LE PAROLE DI BEPPE SIGNORI