NBA ALL STAR GAME 2018 – Lo spettacolo della NBA sbarca in California, precisamente a Los Angeles, allo Staples Center, per i tradizionali All Star Game di basket, giunti alla loro 67esima edizione. Una 3 giorni adrenalinica tra schiacciate, tiri da 3 punti e tanto, tanto show.
NBA ALL STAR GAME – Nella notte italiana si comincerà con un appuntamento tradizionale, il “Rising Stars Challenge”, sfida che vedrà opposta una selezione statunitense a una composta da giocatori del resto del mondo (Team World vs Team USA). Un’occasione per vedere in campo i migliori giovani della NBA che partecipano al campionato da massimo due anni (Rookie e Sophomore).
SABATO SCHIACCIATE E TIRI DA 3
Nella notte tra sabato 17 e domenica 18, adrenalina e spettacolo puro. Di scena l’All Star Saturday, con 3 sfide in programma: lo “Skills Challenge”, in cui i giocatori si cimenteranno in giocate funamboliche. La gara del tiro da tre punti con in gara tra gli altri Klay Thompson di Golden State, Paul George di Oklahoma City e Kyle Lowry di Toronto. Infine, spazio alla gara delle schiacciate. Per quest’ultima competizione in gara maestri della disciplina come la guardia di Indiana Victor Oladipo e la matricola di Utah Donovan Mitchell.
DOMENICA TEAM CURRY VS TEAM LEBRON
Nella notte tra domenica 18 e lunedì 19, ecco l’All Star Game, giunto alla 67^ edizione, l’evento che concluderà il weekend dello spettacolo NBA. Quest’anno c’è una grande novità. Per la prima volta, infatti, non si affronteranno Eastern e Western Conference, ma due team “misti” selezionati da LeBron James e Stephen Curry. Una nuova modalità che forse permetterà di vedere in campo maggior agonismo e più difesa. Una cosa è certa: anche quest’anno lo spettacolo è assicurato.
Preparate birra e patatine, accomodatevi in poltrona e che lo show abbia inizio!
WE LOVE THIS GAME
INTANTO STASERA SALE SUL RING A ROMA IL GRANDE TIFOSO LAZIALE ORIAL KOLAJ>>>LEGGI QUI