PUBBLICITA

NAPOLI LAZIO Reja: “Godo vedere giocare il Napoli. Champions? La Lazio…”

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

Sabato sera alle ore 20.45 presso lo Stadio San Paolo si giocherà Napoli Lazio Reja,si lascia intervistare dalla Gazzetta dello Sport

Napoli Lazio Reja, le sue parole: “Sabato sera al San Paolo mi aspetto una partita altamente spettacolare, come del resto lo è stata quella dell’andata a Roma. Godo nel vedere giocare il Napoli. Secondo me, pratica in assoluto il miglior calcio degli ultimi anni. Lo so per esperienza, con la Lazio perdemmo una qualificazione alla Champions proprio per le troppe energie lasciate in campo internazionale”. 

Sulla Lazio – “La Lazio può ambire a un piazzamento Champions, ovviamente anche loro dovranno fare i conti con l’Europa League e con la semifinale di Coppa Italia. Però, la rosa è ben costruita. I meriti sono senz’altro di Simone Inzaghi, ma anche di Tare che ha fatto come al solito un grandissimo lavoro. Non si nota sempre, sta in disparte, ma è un protagonista di questi ottimi risultati. È andato via Biglia, che era importantissimo, e lo ha sostituto alla grande con Lucas Leiva. Ha dato fiducia lo scorso anno a Immobile quando erano in pochi a dargli una chance e sui giovani talenti non sbaglia mai. Ha visto che velocità che ha Marusic? Di Milinkovic poi è anche inutile parlare. L’arma in più di questa Lazio è sicuramente la costruzione secondo le idee tattiche di Inzaghi, che le ha dato una precisa identità. Questa squadra ha più qualità ma ricorda un po’ il mio Napoli. Io impiegavo Hamsik proprio come Inzaghi schiera Milinkovic e poi avevo il Pocho Lavezzi per ripartire a tutta proprio come fa spesso la Lazio. Gioca un calcio ‘verticale’ e organizzato”.

a href="https://www.laziochannel.it/2018/02/manzini-laziale-vero/">LEGGI LE PAROLE DI MANZINI

SEGUICI SU GOOGLE EDICOLA

LASCIA UN MI PIACE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

ULTIM'ORA LAZIO NEWS

è in caricamento