Vigilia del big match della ventiquattresima giornata di Serie A ovvero la sfida allo Stadio San Paolo tra la prima e la terza in classifica. Napoli Lazio probabili formazioni
Napoli Lazio probabili formazioni QUI NAPOLI – Sarri probabilmente dovrà fare a meno del suo centrale di difesa più affidabile poichè lo spagnolo Albiol non si è allenato neanche oggi e sarà probabilmente sostituito da Chiriches. Recuperano invece Hysaj e Mertens, anche se l’attaccante non sembra essere al massimo della forma, ma il belga vuole scendere in campo a tutti i costi. Confermato, invece, Mario Rui sulla corsia di sinistra al posto dell’algerino Ghoulam, che ha avuto una ricaduta quest’oggi. Sempre out l’altro attaccante del Napoli, il polacco Milik.
QUI LAZIO – Inzaghi torna a schierare la squadra tipo con il recupero a centrocampo di capitan Lulic e di Milinkovic. I due erano assenti per squalifica contro il Genoa e la squadra ne ha risentito parecchio. In difesa Wallace dovrebbe prendere il posto di Caceres, ma anche Bastos incalza il brasiliano. Luis Alberto alle spalle di Ciro Immobile. Non convocato il brasiliano Felipe Anderson che non prenderà parte alla trasferta per motivi disciplinari.
NAPOLI (4-3-3): Reina Hysaj Chiriches, Koulibaly, Mario Rui; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne. A disp. Sepe Rafael Maggio Tonelli Albiol Zielinski Diawara Rog Machach Ounas. All. Sarri.
LAZIO (3-5-1-1): Strakosha; Wallace, de Vrij, Radu; Marusic, Milinkovic, Leiva, Parolo, Lulic; Luis Alberto; Immobile. A disp. Vargic Guerrieri Patric Bastos Basta Luiz Felipe Caceres Lukaku Murgia Crecco Nani Caicedo. All. Inzaghi.
a href="https://newsstand.google.com/publications/CAAqBwgKMPby_wowr_6KAw">SEGUICI SU GOOGLE EDICOLA
LE ULTIME SUL CASO FELIPE ANDERSON