PUBBLICITA

NAPOLI LAZIO Lulic: “Al San Paolo sarà dura. Servirà lo spirito giusto”

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

A 72 ore da Napoli Lazio Lulic, capitano biancoceleste, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio per presentare il match del San Paolo

A 72ore da Napoli Lazio Lulic, capitano biancoceleste, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio a margine della cena organizzata dal Lazio Club di Latina. L’esterno bosniaco ha ringraziato i tifosi e tutti i presenti per la piacevole serata, quindi ha presentato l match del San Paolo. “È stata una bella serata, c’erano tantissimi tifosi e ci tengo a ringraziarli tutti. C’è stato grande entusiasmo, abbiamo respirato una piacevole atmosfera all’insegna della lazialità. Abbiamo scattato foto insieme a loro e abbiamo firmato autografi. Ci siamo divertiti molto. Oltretutto ricevere l’affetto della tifoseria fa sempre piacere, noi scendiamo in campo anche per loro ed è una grande emozione giocare con lo stadio pieno.

PUBBLICITA

Senad Lulic si è quindi soffermato sul match del San Paolo, in programma sabato alle 20.45. Contro il Napoli sarà una gara difficile. Si tratta di una grande squadra. Sono primi in classifica e non certo per caso, stanno lavorando bene e daranno il massimo contro di noi. Anche per la Lazio però sarà una gara fondamentale. Abbiamo ancora qualche giorno per prepararla e sappiamo che sarà dura. Noi però stiamo lavorando duramente per il nostro obiettivo e lotteremo fino alla fine. Sabato in campo daremo tutto, serviranno lo spirito giusto e la migliore Lazio per non uscire dal San Paolo a mani vuote.

a href="https://www.laziochannel.it/2018/02/napoli-lazio-mario-rui/">MARIO RUI SUL MATCH DEL SAN PAOLO 

SEGUICI SU FACEBOOK

ULTIM'ORA LAZIO NEWS