Il noto giornalista Mario Mattioli attacca Sky intervenendo ai microfoni di Radio Radio. La telecronaca offerta dalla coppia Caressa-Bergomi non è piaciuta a molti tifosi, ma a quanto pare anche ad alcuni giornalisti…
Intervenendo ai microfoni di Radio Radio il giornalista Mario Mattioli attacca Sky: “Sono rimasto sconvolto dalla telecronaca offerta da ‘Sky’ in occasione di Napoli-Lazio. Molti tifosi mi avevano segnalato l’imparzialità di alcuni giornalisti e sabato sera l’ho potuta testare in prima persona. Sembrava che il Napoli giocasse contro una squadra straniera, tanta era l’indifferenza mostrata per la Lazio. Una buona telecronaca deve essere equidistante ed imparziale, l’altra sera ho sentito tutt’altro”. Poi sulla sfida del San Paolo: “Ultimamente alcune scelte di mister Inzaghi mi lasciano perplesso. Non capisco perché contro il Napoli abbia tenuto in panchina Caceres e fatto giocare Wallace. L’uruguaiano, per caratteristiche, sarebbe stato più efficace contro Insigne”.
a href="https://www.laziochannel.it/2018/02/laziali-fuori-porta-oikonomidis/">E PER SEGUIRE LE PRESTAZIONI DEI ‘LAZIALI FUORI PORTA’ CLICCA QUI
SEGUICI ANCHE SU GOOGLE EDICOLA
LASCIA UN ‘LIKE’ ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK