PUBBLICITA

Lippi: “Lazio da terzo posto. Il k.o con il Milan non è una frenata”

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

Alla vigilia della 23esima giornata di Serie A, Marcello Lippi è intervenuto i microfoni de Il Mattino e ha detto la sua sul percorso della Lazio e sulla lotta Champions

Alla vigilia della 23esima giornata di Serie A, Marcello Lippi è intervenuto i microfoni de Il Mattino e ha detto la sua sul percorso della Lazio e sulla lotta Champions. “I biancocelesti hanno fatto cose egregie finora. Inzaghi si è dimostrato un allenatore molto preparato e bravo nel saper leggere le partite. Contro il Milan è arrivata una sconfitta ma non ne farei un dramma. Si tratta di una gara persa, nell’arco di una stagione le sconfitte vanno messe in conto, ma non è una battuta d’arresto.

La stagione è lunga e la lotta Champions è ancora aperta. Inter e Roma dal canto loro hanno rallentato inaspettatamente. Da questo punto di vista la Lazio è la squadra più solida, al momento la più accreditata al terzo posto. Scudetto? Ritengo che ormai si tratti di una corsa a due. Il divario inizia a diventare consistente e difficilmente qualche altra squadra potrà rientrare in corsa per il titolo” ha concluso Lippi.

a href="https://www.laziochannel.it/2018/02/lazio-lista-uefa-caceres/">LAZIO, CONSEGNATA LA LISTA UEFA 

SEGUICI SU FACEBOOK 

ULTIM'ORA LAZIO NEWS

è in caricamento