Lazio Verona Conferenza Inzaghi analizza la vittoria dei suoi e lancia un appello ai tifosi.
Lazio Verona conferenza Inzaghi – Il mister biancoceleste ha commentato i temi più caldi in casa laziale nella pancia dell’Olimpico.
Cosa ne pensi di de Vrij che non rinnoverà con la Lazio?
“Ieri ho parlato con Stefan: mi dispiace per la sua scelta ma gli chiedo di rimanere concentrato fino a giugno. Sono sicuro che ci darà una grossa mano”.
Ti aspettavi una reazione così della squadra dopo un periodo difficile?
“I ragazzi mi fanno stare sereno: si allenano in settimana nel migliore dei modi. Ieri gli ho detto di andare a casa, cosa inusuale visto che non abbiamo mai saltato un ritiro pre-partita. Adesso prepariamo al meglio la sfida di Europa League: sarà difficile ribaltare il risultato ma avremo bisogno dei nostri tifosi visto che ci saranno circa 10.000 rumeni”.
Immobile si è sbloccato?
“Ciro ha fatto bene ma non si deve preoccupare quando non segna: lui è un giocatore importante e ci darà una grossa mano”.
Cosa ne pensa di chi è subentrato?
“Stasera i ragazzi sono stati bravi: sapevo che avremo vinto la gara anche con chi sarebbe entrato nella ripresa. Sono sempre stato fiducioso”.
Ci tenete all’Europa League? Farà turnover giovedì con la Steaua?
“Vedremo la formazione per giovedì: qualcosa cambieremo perché abbiamo giocato stasera e avremo un giorno in meno per recuperare. Poi ci sarà la trasferta col Sassuolo anche quella molto importante”.
SEGUICI SU TWITTER>>>CLICCA QUI
INZAGHI LANCIA UN MESSAGGIO A DE VRIJ>>>CLICCA QUI