PUBBLICITA

Jacobelli sul gol di Cutrone: “Irregolare ma credo nella buonafede dell’attaccante”

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

Il direttore Xavier Jacobelli ha voluto dire la sua in merito al goal di Cutrone in campionato, durante Milan Lazio. Un episodio che, a distanza di una settimana, è ancora vivo nelle menti dei tifosi biancocelesti

L

e parole di Jacobelli a Radio Rossonera

PUBBLICITA

Sul match di Coppa Italia che mercoledì vedrà opporsi nuovamente Milan e Lazio :

Certamente il Milan si troverà di fronte una Lazio smaniosa di rinvicita dopo una sconfitta che comunque non pesa più di tanto sulla classifica e non inficia la rincorsa della squadra di Simone Inzaghi verso un posto Champions. Mi aspetto in ogni caso una partita bella ed intrigante tenendo però ben presente che la qualificazione si giocherà nell’arco di 180 minuti“.

Sul goal di Cutrone :

Credo nell’assoluta buona fede dell’attaccante del Milan. È evidente che il goal sia irregolare e Gattuso nel dopo partita non ha esitato a sottolinearlo. Però, al di là dell’episodio specifico che ha suscitato l’ira della Lazio, il Milan mi è piaciuto molto e mi sembra una squadra decisamente in crescita come dimostrano non a caso le 3 vittorie consecutive. Prova tv? “È un provvedimento che nel caso fosse preso non sposterebbe comunque il risultato. Mi domando però come sia possibile che il VAR non abbia in determinate occasioni le immagini in tempo reale come le emittenti televisive. Credo che il problema sia la mediocrità tecnica di alcuni arbitri ed assistenti come confermato dagli episodi accaduti questa domenica: la più nera di questa stagione“.

LEGGI L’INTERVISTA A STEFANO FIORE CHE DESIGNA LUIS ALBERTO SUO EREDE

SEGUICI SU TWITTER

SEGUICI SU FACEBOOK

ULTIM'ORA LAZIO NEWS