L’opinione del direttore di ‘corrieredellosport.it’ Xavier Jacobelli su Steaua Lazio.
Andata dei sedicesimi di Europa League amara per la Lazio. Battuta a Bucarest dalla Steaua, la squadra biancoceleste è stata oggetto di molte polemiche per l’ampio turnover adottato da Inzaghi. Su questo aspetto si è soffermato questa mattina Xavier Jacobelli, direttore del corrieredellosport.it. Queste le parole di Jacobelli su Steaua Lazio ai microfoni di ‘Radio Incontro Olympia’: “Il discorso relativo alla Lazio è diverso da quello relativo al Napoli. Ottimisticamente la Lazio ha alte possibilità di passare il turno. I biancocelesti si sono divorati diverse occasioni da gol, con quella di Caceres veramente clamorosa. La Lazio e i suoi dirigenti devono battere e ribattere il tasto sull’assunto che ogni competizione è importante. Io penso che i biancocelesti hanno la possibilità e il dovere di provare ad arrivare fino in fondo“.
FELIPE ANDERSON
Nota lieta della serata il rientro di Felipe Anderson, tra i migliori in campo: “Il rispetto delle regole è sempre importante. Se Simone Inzaghi, a suo tempo, ha ritenuto che fosse giusto escluderlo, avrà avuto le sue buone ragione. Felipe Anderson è un patrimonio assoluto della Lazio. Nello spezzone di partita di ieri ha mostrato segnali di ripresa. Mi auguro che nella parte finale della stagione reciti un ruolo determinante“.
a href="https://www.laziochannel.it/2018/02/biglietti-per-sassuolo-lazio/">LEGGI ANCHE LE ULTIME SUI BIGLIETTI PER SASSUOLO