L’opinione di Xavier Jacobelli su Felipe Anderson: “Non è Messi, Inzaghi…”

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

PUBBLICITA

L’opinione del direttore del Corriere dello Sport web Xavier Jacobelli su Felipe Anderson. Il giornalista ne ha parlato ai microfoni di Radio Radio.

Ecco l’opinione di Xavier Jacobelli su Felipe Anderson: “Vedo Felipe in crisi dal punto di vista del rendimento, ma la Lazio anche senza il brasiliano è stata protagonista di un campionato strepitoso. Non è Messi, non è Ronaldo, quindi l’allenatore ha il diritto di prendere delle decisioni nel momento in cui non vede impegno ed un rendimento sufficiente da parte del giocatore. Inzaghi lo segue tutti i giorni, sarà giunto a delle conclusioni insieme al suo staff. Non è un grande peccato per la Lazio, è un grande peccato per Anderson, Inzaghi fa benissimo a prendere questa decisione. Poi, se il giocatore tornerà a rendere come deve, a quel punto la situazione cambierà. Inzaghi credo sia uno degli allenatori che fa più turnover di tutti, gestisce benissimo la squadra.”

a href="https://www.laziochannel.it/2018/02/giordano-su-napoli-lazio/">LEGGI ANCHE LE PAROLE DI BRUNO GIORDANO SU NAPOLI-LAZIO>>>CLICCA QUI

SEGUICI SU GOOGLE EDICOLA

ULTIM'ORA LAZIO NEWS