Al termine della gara persa a Marassi contro il Genoa, il difensore dell’Inter Ranocchia ha detto la sua sulla corsa Champions.
Il suo autogol ha spianato la strada alla sconfitta sul campo del Genoa per 2-0. Nonostante il nuovo passo indietro dopo il 2-1 di domenica scorsa sul Bologna, il difensore dell’Inter Ranocchia resta fiducioso sulla possibilità di staccare il pass per la prossima Champions League.
“Nell’arco di un campionato – le sue parole – ci può stare un periodo così, ma speriamo duri il meno possibile per continuare la corsa al nostro obiettivo finale. Le altre non stanno andando fortissimo, quindi da domani dobbiamo lavorare e pensare alla prossima partita. E’ il momento giusto per far vedere quanta voglia abbiamo di arrivare lassù, dobbiamo reagire e il campionato è ancora lungo. Dobbiamo ritrovare la rabbia di inizio anno e vincere ogni duello. Le cause sono tante: mentali, stato fisico e tutto. Non dico che sarà facile, ma dobbiamo andare lì dopo tanti anni e tante frustrazioni“.
a href="https://www.laziochannel.it/2018/02/comitato-lazio-consumatori/">LEGGI ANCHE IL PRIMO ROUND DELLA CLASS ACTION CONTRO L’AIA