Ciro Immobile contro il suo Napoli. L’attaccante della Lazio, nato a Torre Annunziata, è da sempre tifoso della squadra partenopea. Nonostante non abbia mai vestito la maglia della sua squadra del cuore quella di sabato sera sarà una gara particolare per il laziale.
Per parlare del big match tra partenopei e capitolini Marco Sommella, l’agente di Immobile, è intervenuto a Radio CRC: “Quella con il Napoli è una partita che Ciro sente molto, anche se non è mai stato fortunato quando ci ha giocato contro. Non so se i campani busseranno alle porte della Lazio quest’estate ma non credo che il club biancoceleste sia dell’idea di privarsene nel caso raggiungesse traguardi ambiziosi. Un giocatore come Immobile da 22-25 gol avrebbe fatto comodo in questo momento alla squadra di Sarri. Quando era all’estero l’avessero cercato sarebbe corso al Napoli, ma i matrimoni si fanno sempre in due. Se Insigne gli ha mai chiesto di venire al Napoli? Fosse dipeso da lui… ma non è lui a occuparsi di contratti (scherza, ndr)”.
a href="https://www.laziochannel.it/2018/02/napoli-lazio-juventus-foto/">L’APPELLO SOCIAL DEL TIFOSO JUVENTINO AI BIANCOCELESTI
SEGUICI SU GOOGLE EDICOLA
VIGORITO ELOGIA LOTITO MA LO METTE SULL’AVVISO